LE PAGELLE

 

Braghittoni: 6. Incolpevole sui gol subiti, si mette in mostra con un gran intervento nella ripresa. Non basta ad evitare la sconfitta. Impallinato.

 

Pozzi: s.v. Coperto dall'ombra di un portiere molto più esperto, si gode il brutto spettacolo dalla panchina. Al fresco.

 

Semprini: s.v. Più contento per la grigliata post partita che dell'incontro in sè, speriamo ritrovi al più presto la forma fisica adeguata. Deformato.

 

De Bellis: s.v. Salta tutta la preparazione atletica e viene convocato già alla seconda giornata. Avrà tempo di dimostrare il suo valore. In fase di rodaggio.

 

Tonetti: 7. Gioca tutti i sessanta minuti fuori ruolo, ma dimostra un grande carattere non mollando mai la presaPrestazione di gran  sacrificio. Agnello.

 

Dine: 4,5. Poco disciplinato tatticamente, viene schierato da pivot e non riesce a combinare nulla di buono nel poco tempo che gli viene concesso. Film horror.

 

Giacalone: 6. Salva un tiro sulla linea ad inizio ripresa e si vede salvare allo stesso modo un gol che sembrava già fatto a fine gara. La legge del contrappasso.

 

Tana: 6,5. Sostituito solamente nei minuti finali, il capitano non getta mai la spugna ma non riesce a condurre i suoi marinai al pareggio. Colpito ed affondato.

 

Capone: 7,5. Riesce nell'impresa di segnare una tripletta e non riuscire a portare a casa nemmeno un punto. Sfortunato.

 

Taina: 6. La traversa gli nega la gioia del gol e nega anche agli arancioblù di riaprire la gara. Nonostante sia l'ultimo arrivato non si notano grandi lacune tattiche. Preparato.

 

Valentiniani: s.v. Seconda partita che passa a guardare i compagni giocare. Speriamo non diventi un abitudine. Scaldapanchina.

 

mister Avdullai: 5,5. Mezzo voto in più per la generosità dimostrata nel voler scendere anche in campo al fianco dei suoi ragazzi, le sue scelte si rivelano, però, troppo spesso infelici. Ritenta, sarai più fortunato.

 

Futsal Bellaria: 5. Se singolarmente non emergono grandissime insufficienze, la prova del collettivo è sicuramente da rivedere. Manca ancora un po' di spirito di squadra. Meccanismi non oliati.